BOCCONCINI DI POLLO AL PROFUMO DI TIMO

INGREDIENTI:

 

2 FETTE DI PETTO DI POLLO

3 RAMETTI DI TIMO FRESCO

1 UOVO

1 TAZZA DI FARINA

OLIO PER FRIGGERE ( MONOSEME )

SALE

IMG_0043.JPG

 

PREPARAZIONE:

Per questa preparazione ho usato una padella e una pinza.

Ho tagliato il pollo a cubetti.

Ho lavato e asciugato i rametti di timo.

In una ciotola ho messo la farina, il pizzico di sale, l’uovo,le foglie di timo e acqua quanto basta da formare una pastella densa.

Ho aggiunto i pezzetti di pollo ed ho amalgamato al composto.

Ho versato l’olio nella padella, quando ha raggiunto la temperatura, ho aggiunto i pezzetti di pollo estratti con la pinza, li ho fatti dorare da ambo le parti.

Gli ho messi ad asciugare su carta assorbente e salati.

BOCCONCINI DI POLLO AL PROFUMO DI TIMOultima modifica: 2012-02-21T21:39:00+01:00da leccapentole
Reposta per primo quest’articolo