COCKTAIL DI SCAMPI

IMG_0606.JPG

INGREDIENTI PER 4 PERSONE:

150 GR DI VALERIANA

50 GR MANDORLE A FILETTI

12 SCAMPI

4 UOVA

2 AVOCADO

SALSA ROSA

LIMONE

OLIO – SALE _ PEPE

PREPARAZIONE:

Ho lavato e privato di buccia e nocciolo, l’avocado, l’ho tagliato a pezzetti messo in una ciotola e bagnato con succo di limone per non farlo annerire.

Ho lavato e strizzato la valeriana.

Ho fatto rassodare le uova, private del guscio e tagliato a metà.

Ho cotto in acqua bollente gli scampi, dopo averli lavati, per 10 minuti.

Ho sgocciolato l’avocado dal succo di limone, e condito con olio , sale, pepe.

Ho composto il piatto: la valeriana, l’avocado, l’uovo con una spruzzatina di sale pepe, una cucchiaiata di salsa rosa, gli scampi, le mandorle.

COCKTAIL DI SCAMPIultima modifica: 2012-04-08T17:36:00+02:00da leccapentole
Reposta per primo quest’articolo