TAGLIATA CON RADICCHIO

IMG_0820.JPG

INGREDIENTI PER 4 PERSONE:

 

4 FETTE  SPESSE DI ROAST-BEEF

4 MAZZI DI RADICCHIO

OLIO – SALE – PEPE

 

PREPARAZIONE:

Per questo piatto, ho utilizzato centrifuga per insalata, griglia, tagliere.

Ho messo a bagno in una ciotola con un cucchiaio di bicarbonato, il radicchio, per 10 minuti.

Ho scolato, lavato, asciugato e tagliato sottilmente.

Ho messo da parte.

Ho spolverizzato con sale grosso , la griglia.

Ho adagiato la carne, sulla griglia rovente.

Ho cotto la carne, 5 minuti per parte, girandola 1 sola volta.

Ho tolto la carne, l’ho scaloppata e riportata sulla griglia per 1 minuto.

Ho servito la carne , sopra un letto di radicchio, condito con olio, sale ,pepe.

TAGLIATA CON RADICCHIOultima modifica: 2012-04-23T23:47:00+02:00da leccapentole
Reposta per primo quest’articolo