CHIPS

 

IMG_3174.JPG

INGREDIENTI:

 

PATATE

OLIO MONOSEME ( ARACHIDE – GIRASOLE…)

SALE FINO

 

PREPARAZIONE:

Per questo piatto ho utilizzato: robot con disco affetta-sottile,paletta per fritti, padella a bordi alti, terrina, carta assorbente.

Ho lavato, pelato, asciugato e affettato sottilmente le patate con l’apposito attrezzo.

Ho versato l’olio nella padella e portato a temperatura.

Ho foderato con carta assorbente la terrina.

Ho versato le sfoglie di patate, poche per volta e fatte dorare leggermente. Ho tolto con la paletta per fritti e versate nella terrina. Salate.

Ho proseguito fino a terminare tutti gli ingredienti.

Ho composto il piatto e portato in tavola.

 

CONSIGLIO:

Facili, veloci, economiche e talmente buone…. sia calde , che fredde… che non si comprano mai più…

 

 

CHIPSultima modifica: 2012-09-05T02:08:00+02:00da leccapentole
Reposta per primo quest’articolo