CROSTONE CALDO AL SALMONE CON OLIO AL TARTUFO

 

IMG_3804.JPG

INGREDIENTI PER 4 PERSONE:

4 FETTE GRANDI DI PANE PER BRUSCHETTE

150 GR DI SALMONE AFFUMICATO AFFETTATO

BURRO QB

RUCOLA

OLIO AL TARTUFO

PREPARAZIONE:

Per questo piatto ho utilizzato: bistecchiera, ciotola, scolapasta, centrifuga per insalata.

Ho messo a bagno la rucola con un cucchiaio di bicarbonato, per 10 minuti. Terminato, ho scolato , sciacquato diverse volte ed asciugato con la centrifuga. Ho versato nella ciotola e condita con l’olio al tartufo .

Ho posizionato la bistecchiera sul fornello più grande e portata a temperatura ( quasi rovente ). Ho grigliato le fetta di pane da ambo le parti.

Ho spalmato il burro su ogni fetta di pane. Ho ricoperto con il salmone ed infine la rucola… Ancora un filo d’olio, composto il piatto e portato in tavola.

CROSTONE CALDO AL SALMONE CON OLIO AL TARTUFOultima modifica: 2012-10-06T14:40:00+02:00da leccapentole
Reposta per primo quest’articolo