JULIENNE DI ZUCCHINE SALTATE IN PADELLA

 

IMG_0986.JPG

INGREDIENTI PER 4 PERSONE:

 

500 GR DI ZUCCHINE

FARINA QB

OLIO EVO – SALE

 

PREPARAZIONE:

Per questo piatto ho utilizzato, tagliere, sacchetto trasparente per alimenti, scolapasta, padella.

Ho spuntato, lavato , asciugato e tagliato a bastoncini, le zucchine.

Ho preso un sacchetto per alimenti, versato all’interno la farina, ho aggiunto le zucchine tagliate.

Ho chiuso il sacchetto e  scosso per bene.

Ho rovesciato il contenuto del sacchetto nello scolapasta, per eliminare la farina in eccesso.

Ho versato un pò d’olio in padella e quando ha raggiunto la temperatura, ho aggiunto le zucchine.

Ho salato e fatto saltare fino a doratura.

Ho spento e composto il piatto.

JULIENNE DI ZUCCHINE SALTATE IN PADELLAultima modifica: 2012-04-27T22:51:00+02:00da leccapentole
Reposta per primo quest’articolo